Aforismi e magie.

Non sono una donna addomesticabile.

Per farsi salvare la vita bisogna averla.

Dio mi salvi da ogni tenero amore.

Io amo ciò che non si dice.

Chi è prigioniero diventa potenzialmente libero.

I cattivi amanti riescono a demolire il segreto della poesia.

Sono piena di bugie ma Dio mi costringe a dire la verità.

Sogno raffreddato.

Ho cominciato a piangere per gioco, poi ho creduto che fosse il mio destino.

Ogni notte per me è tempesta di pensieri.

Abbiamo spesso pietà di noi, mai un vero rancore.

Don Chisciotte aveva un cavallo spento.

C’è chi si masturba per non perdere l’orientamento.

Il grado di libertà di un uomo si misura dall’intensità dei suoi sogni.

In ogni conchiglia c’è il buio del mare.

Sono la prima donna del caso.

La vita è inarrestabile.

Caro amore bugiardo
caro amore infinito
circolo intorno a te
anello per ogni dito

L’uomo impara sempre a vivere quando è troppo tardi.

Quando mi presento nuda è come se fossi morta.

I folli sono quelli che resistono agli amori facili.

Non ho paura della morte, ma ho paura dell’amore.

Nessuno rinuncia al proprio destino anche se è fatto di sole pietre.

I miei amori sono di tipo randagio.

Io ho le stelle nel grembo.

I veri innamorati sono quelli che fuggono.

